Una panoramica aggiornata delle campagne di equity crowdfunding e real estate presenti sulle piattaforme italiane. Gli elementi essenziali per capire il progetto imprenditoriale con cifre e parametri dell’offerta.
MamaCrowd presenta la campagna di equity di Ami Pokè. Si tratta della prima catena di pokè bar a Roma e tra i primi player in Italia con 6 store attivi (e 3 aperture in previsione) e un fatturato 2021 di €2,8M.
MamaCrowd presenta la campagna di equity di Wey Dolce Lombardia. Si tratta di una Joint venture tra Cooperativa Sociale Società Dolce e Infinityhub S.p.A. con l’obiettivo di riqualificare cinque immobili socio-sanitari della Cooperativa che si trovano in Lombardia.
MamaCrowd presenta la campagna di equity di Rockin'1000 Entertainment, la community internazionale di musicisti che suonano in Mille contemporaneamente per concerti unici e indimenticabili.
Su CrowdFundMe è presente la campagna di equity di Livegreen, la società che produce proteine 100% sostenibili estratte dall’alga spirulina, che possono essere utilizzate come base per prodotti plant-based ad alto valore nutrizionale ed ambientale.