Aimage – Mamacrowd

Aimage, la start-up dell’Intelligenza Artificiale

Aimage è una startup innovativa che sviluppa prodotti e servizi digitali ad alto valore tecnologico, utilizzando una piattaforma basata sull’Intelligenza Artificiale.
La piattaforma Mamacrowd presenta il progetto con un premoney di 3.815.000 euro con scadenza tra 66 giorni.
Agli investitori è richiesto un ordine minimo di 247,97 euro.
La richiesta di capitalizzazione va da un minimo di 250.000 euro ad un massimo di 500.000 euro.
Fino ad oggi sono stati raccolti 367.723 euro per un totale di 24 sottoscrizioni. Se il progetto raggiungerà la quota massima di sottoscrizioni è previsto:

  • 25% dei fondi nello sviluppo di sinergie tra il sistema di Assistente Virtuale e il sistema di messaggistica WhatsApp;
  • 15% nel miglioramento dell’integrazione della chat automatica a quella umana; il 25% nel garantire la copertura del servizio negli orari non lavorativi grazie al chatbot;
  • 35% nell’ampliamento del mercato e della forza vendita. Previsti benefits per gli investitori (chatbot e live chat, a seconda del livello di sottoscrizione).

L’assegnazione all’investitore di Quote A o di Quote B (prevedono prelazione, co-vendita, voto) è determinata a seconda dell’ammontare di capitale sociale sottoscritto e della natura dell’investitore, e saranno, quindi, attribuite: quote A, a partire da una sottoscrizione complessiva (per capitale e sovrapprezzo) almeno pari o superiore a euro 9.999,08; quote B, per un investimento complessivo (per capitale e sovrapprezzo) inferiore a euro 9.999,08.

Approfondisci