AQMA – BackToWork24

AQMA: integratori made in Italy

AQMA Italia Spa è una società per azioni nata nel 2016, con sede in Milano, ed ha la qualifica di startup innovativa.
La società opera nel settore nutraceutico, sviluppando prodotti brevettati innovativi di alta qualità interamente fabbricati in Italia.
L’azienda promuove una nuova filosofia di cura e benessere, che consente al consumatore di migliorare il proprio standard di vita integrando elementi nutrizionali funzionali al mantenimento delle attività del corpo.
AQMA intende raccogliere capitale per poter sostenere, anche con il marketing, una significativa crescita del fatturato e per acquisire due brand, attualmente commercializzati in regime di licenza esclusiva, oltre a svolgere studi clinici e ricerca per validazione di prodotti esistenti e lo sviluppo di nuovi.
L’offerta su backtowork24 ha un obiettivo minimo di 99.989 euro (l’obiettivo massimo è di 599.936 euro) corrispondenti all’2,23% di equity distribuita con una valutazione premoney di 4.700.000 euro. La sottoscrizione minima è di 416 euro e la chiusura della campagna è prevista per il 23 dicembre 2020. Al momento è stato raccolto il 107% dell’obiettivo minimo (107.268 euro). L’aumento di capitale prevede l’emissione di quote di categoria B e C.

Approfondisci