Bremal, strumenti e servizi per bar e locali

WeAreStarting presenta la campagna di equity di Bremal.  È una società specializzata nella ricerca di soluzioni innovative e nella fornitura del comparto della somministrazione di bevande e cibo come bar, ristoranti, hotel.

L’obiettivo minimo di raccolta è di € 50.000 e al momento sono stati investiti €18.400.

L’offerta prevede un investimento minimo di 400 tramite la sottoscrizione di quote di tipo B da 400 euro e quote di tipo A da 20.000 euro.

Il valore premoney dell’azienda è di € 800.000.

La campagna si chiude il 23 gennaio 2022.

Il progetto

Bremal ha dedicato gli ultimi anni allo sviluppo di soluzioni che aiutano la figura del barista a mantenere la macchina caffè e la propria area di lavoro pulite ed efficienti, riducendo gli sprechi di tempo e materie prime durante l’attività quotidiana.

Il risultato di molti test sul campo e di esperienza diretta ha portato la società ha creare Spokj e Trukj. La prima di queste due categorie di prodotto chiamata Spokj è pensata per la pulizia della macchina impiegata per realizzare i caffè.

Essa vede come prodotto di punta un’innovativa spugna per lancia del vapore. La seconda linea, denominata Trukj, è invece pensata per l’ottimizzazione del tempo e delle materie impiegate; essa si compone di diversi elementi tra cui una base per il macinacaffè in acciaio studiata per raccogliere la polvere di caffè che si disperde durante la preparazione del caffè.

Tutti i prodotti Bremal sono protetti da brevetto internazionale in 153 Paesi al mondo. Anche i marchi Spokj (n. 302019000074327) e Trukj (n. 302020000015695) sono registrati.

Modello di business

Il modello di business adottato dalla società vede come principali canali di vendita l’affidamento delle vendite ad agenti, almeno per quel che concerne nuovi clienti e primi riacquisti; quando il cliente è fidelizzato viene preferita la modalità d’acquisto web (e-commerce proprio e di terzi).