Dishcovery: la app menu digitale

Su Mamacrowd è presente Dishcovery, una start up che ha ideato un menù digitale per il marketing e le vendite online. È una la soluzione ALL-IN-ONE per digitalizzare il mondo della ristorazione.

L’obiettivo minimo di raccolta è di 600.000 € e il massimo è di 1.199.950 €. Al momento sono stati raccolti 669.055 € per un totale di 44 investimenti.

L’offerta prevede un investimento minimo di 498,52 € con tre tipologie di quote:

  • Categoria A da 499.999,08 €
  • Categoria B da 24.998,10 €
  • Categoria C da 498,52 €

Il valore pre-money dell’azienda è di 3.500.000 €.

 La campagna si chiude il 15 settembre 2021.

Il progetto

Nata nel 2018, Dishcovery è una startup specializzata in strumenti digitali per il mondo della ristorazione.

Offre una soluzione ALL-IN-ONE in grado di gestire il menu digitale, l’e-commerce per la vendita online delle pietanze e una piattaforma marketing per campagne di promozione e fidelizzazione.

Propone le proprie soluzioni sotto forma di subscription mensili, semestrali o annuali che includono l’utilizzo della piattaforma in formula modulabile.

Dishcovery  lavora già con più di 4.000 ristoranti. Oltre ad essere presente all’interno dei migliori ristoranti d’Italia, come Osteria Francescana e Pepe in Grani, Dishcovery ha intrapreso importanti collaborazioni con grandi multinazionali del mondo Food&Beverage per accelerare la propria crescita. Fra queste, Coca-Cola e ABInBev, che distribuiscono i menù digitali Dishcovery ai loro clienti del mondo HORECA.

Sulla campagna Dishcovery è attivo il servizio di Rubricazione Massiva. Il servizio è gratuito per l’Investitore in quanto i costi sono sostenuti da Dishcovery.