Dropout è abbigliamento e sneakers di lusso in edizione limitata

Mamacrowd presenta la campagna di equity di Dropout. Si tratta di un Retail Business specializzato nella rivendita di abbigliamento e sneakers di lusso in edizione limitata, che si sviluppa al centro di Milano con un negozio fisico e online.

L’obiettivo minimo di raccolta è di € 300.000 e il massimo è di € 750.000.

L’offerta prevede un investimento minimo di 249,75€ tramite la sottoscrizione delle seguenti tipologie di quote:

  • Categoria AA da 249.999,75 €
  • Categoria A da 9.999,75 €
  • Categoria B da 249,75 €

La valutazione premoney dell’azienda è di 1.500.000 €.

La campagna si chiude il 16 novembre 2021.

Il progetto

Dropout è specializzato nella rivendita di abbigliamento e scarpe da ginnastica in edizione limitata, che si sviluppa al centro di Milano con un negozio fisico e online.

Lo store ha in esposizione pezzi rari, come l’unica Jordan 1 con simbolo Nike al contrario, valutata 125 mila euro, ad attrarre curiosi e fanatici del mondo sneakers. Sono in vendita anche pezzi di abbigliamento, accessori e prodotti a marchio dropout®.

Dropout fornisce ai clienti l’opportunità di acquistare prodotti in edizione limitata autentici e difficili da trovare, poter provare ed acquistare in confidenza in un negozio fisico il cui marchio è riconosciuto su scala nazionale.

Tramite l’accettazione dei prodotti in contovendita, dropout è inoltre il punto dove privati possono vendere le proprie scarpe in edizione limitata inutilizzate con un processo semplice, veloce ed interamente digitalizzato.