InTribe – 200Crowd

InTribe: la start up per le indagini di mercato

InTribe è presente sulla piattaforma 200Crowd, con una valutazione Pre money di €2.102.998.
L’obiettivo minimo di raccolta è di 100.000€ e il massimo è fissato in 300.000€.

L’investimento minimo è di 500€ e gli investitori possono sottoscrivere quote di tipo B:

  1. Da 500 €
  2. Da 2.500 € con accesso gratuito alla piattaforma Digital Match per 6 mesi, con possibilità di visualizzare tutti gli insight di 1 generazione a scelta
  3. Da 5.000 € con accesso gratuito alla piattaforma Digital Match per 12 mesi, con possibilità di visualizzare tutti gli insight di 1 generazione a scelta

Qquote di tipo A, con diritto di voto:

  1. Da 10.000 € con accesso gratuito alla piattaforma Digital Match per 12 mesi, con possibilità di visualizzare tutti gli insight di 2 generazioni a scelta, su 1 settore merceologico
  2. Da 15.000 € con accesso gratuito alla piattaforma Digital Match per 12 mesi, con possibilità di visualizzare tutti gli insight di 1 generazione a scelta, su 3 settori merceologici

La quota societaria ceduta prevista per il raggiungimento dell’obbiettivo minimo è del 4,54%.

 La campagna terminerà il 5 luglio 2021. Al momento sono stati raccolti €94.000.

Il progetto

InTribe è una startup innovativa che rende più efficiente il lavoro di chi fa indagini di mercato, fornendo ogni giorno insight sui consumatori pronti all’uso, riducendo i costi d’indagine fino al 70%.

Con la piattaforma proprietaria Digital Match, un Software as a Service, si prendono  decisioni strategiche per aumentare le vendite, e si riducono i tempi di indagine da qualche settimana a pochi secondi, in pochi click informazioni approfondite sui consumatori.

InTribe ha chiuso gli ultimi due anni con un fatturato di circa 100.000€ ed è riuscita a sviluppare la propria piattaforma nonostante l’instabilità generata dalla pandemia. I suoi clienti sono multinazionali e aziende B2C di grandi dimensioni, come: QVC, Chiesi, Accenture, L’Oréal, Fater e molti altri.

Per il 2021 InTribe ha un obiettivo di fatturato di circa 450.000€ e la rapida crescita sarà garantita dalla scalabilità della piattaforma Digital Match.