Meta Wellness – Forcrowd

La tecnologia al servizio del fitness e del wellness

L’obiettivo di Meta Wellness è semplificare la vita degli sportivi attraverso la tecnologia, abbattendo i costi e diversificando i prodotti in modo da rispondere alle esigenze di ogni diversa tipologia di sport e di allenamento in generale.

La campagna di crowdfunding lanciata da Meta Wellness ha come obiettivo minimo la raccolta di 500.000 euro (obiettivo massimo è pari a 1.500.000 euro) pari al 3,2% di equity e una valutazione premoney di 15.000.000.
La sottoscrizione minima è di 100 euro e mancano
36 giorni alla chiusura della campagna aperta su forcrowd.com, fissata per il 31 ottobre 2020. Ad oggi sono stati sottoscritti appena 400 euro.

L’aumento di capitale prevede l’emissione di quote di categoria «B» e di categoria «C».

Le quote di categoria «B», riservate agli attuali soci di categoria «B», sono soggette al diritto di prelazione e di Drag-Along, attribuiscono il diritto di Tag-Along, non attribuiscono i diritti di prelazione e Drag-Along, sono prive del diritto di voto nelle assemblee ordinarie e straordinarie della società, ma hanno diritto di voto nell’assemblea speciale degli appartenenti alla categoria «B».

Le quote di categoria «C», invece, sono soggette al diritto di prelazione e di Drag-Along, attribuiscono il diritto di Tag-Along, non attribuiscono i diritti di prelazione e Drag-Along, sono prive del diritto di voto nelle assemblee ordinarie e straordinarie della società, ma hanno diritto di voto nell’assemblea speciale degli appartenenti alla categoria «C». 

Approfondisci