Orapesce 2: il delivery del pesce fresco

Orapesce 2 è presente sulla piattaforma MamaCrowd. È un servizio di delivery che porta il pesce fresco e pronto da cucinare nelle case italiane.

L’obiettivo minimo di raccolta è di € 749.999 €. L’obiettivo massimo di raccolta è di 1.499.999 € e al momento sono stati investiti 1.097.151 € per un totale di 94 sottoscrizioni. È presente un investitore professionale.

La valutazione pre-money è di 5.999.260 €.

L’offerta prevede un investimento minimo di 498,40 € con le seguenti quote:

  • Categoria AA da 599.998,84 €
  • Categoria A da 9.998,26 €
  • Categoria B da 498,40 €

La campagna si chiude il 6 settembre 2021.

Il progetto

Orapesce è la piattaforma digitale per l’acquisto di pesce fresco dei nostri mari, ideata nel 2018 da Giacomo Bedetti in una classe Executive del Politecnico di Milano per rispondere alle esigenze del consumatore digitale.

Grazie ad un modello operativo snello garantisce:

  • servizio efficiente con consegna a casa di pesce già pulito,
  • filiera corta (dal pescatore a casa tua),
  • riduzione asimmetrie informative (informazioni a portata di click) e sicurezza alimentare (tracciabilità e monitoraggio delle temperature, garanzia di qualità).

Orapesce è la soluzione che permette alle famiglie di vivere un’esperienza culinaria sana, facile e completa, integrando l’offerta di pescato fresco iniziale con specialità ittiche internazionali.

I vantaggi

  • Pesce fresco a filiera corta e tracciata
  • Personalizzazione del servizio: consegna a domicilio, assistenza, pesce pulito e pronto da cucinare
  • Selezione accurata dei migliori prodotti ittici italiani e internazionali