ProfumeriaWeb- MamaCrowd

ProfumeriaWeb, parte del gruppo Elite di Borsa Italiana, è uno dei principali player italiani operanti nell’e-commerce dedicato al beauty care. Nata nel 2010, la società ha registrato ricavi cumulati per oltre €40 milioni, di cui oltre €7,7 milioni nel 2019 e €8,1 milioni nel 2020, grazie a una community fidelizzata di circa 450.000 clienti e un catalogo di oltre 24.000 prodotti. La società ha già partecipato a due round di investimento, raccogliendo da business angels e investitori istituzionali €0,9 milioni nel 2017 e € 6 milioni nel 2019. Alla luce dei risultati raggiunti e della forte crescita registrata negli ultimi anni, tra gli obbiettivi di ProfumeriaWeb vi è anche la quotazione in borsa nei prossimi 2 anni.

Il progetto

ProfumeriaWeb è presente sulla piattaforma MamaCrowd, ha una valutazione Pre money di 12.500.000 €.
L’obiettivo minimo (Soft – Cap) di raccolta è 199.996 € e l’obiettivo massimo (Hard – Cap) di 600.000 €. l’investimento minimo è di € 496,37 €.

Gli investitori hanno l’opportunità di scegliere la modalità di investimento: possono sottoscrivere quote di tipo B da partendo da un importo minimo investito di 496,37€, oppure quote di tipo A  partendo da un investimento minimo di 24.990,71€.

La campagna terminerà il 10 febbraio 2021. Al momento sono stati raccolti e confermati 325.284€.

Leggi il financial