Psikera – Opstart

Psikera: esperti di salute mentale

Newmana, affidandosi a professionisti, investe nel  settore della psicologia e della salute: fornisce a persone comuni ed esperti dei prodotti e servizi innovativi di Telemedicina ed eMental Health.

Newmana è una startup nata nel 2016 da un percorso di pre-incubazione svolto con successo in I3P del Politecnico di Torino.
La piattaforma Opstart ne presenta il progetto Psikera (“premoney” di 1.800.000,00 euro) con scadenza tra 23 giorni. Agli investitori è domandato un minimo sottoscrivibile di 250 euro. La richiesta di capitalizzazione va da un minimo di 50.000 euro ad un massimo di 400.000 euro.
Fino ad oggi sono stati raccolti 24.150 euro per un numero di investitori non comunicato. Il raggiungimento del target minimo permetterà a Newmana di:

  • Investire sullo sviluppo software per rendere la piattaforma pronta all’espansione internazionale
  • Potenziare il reparto marketing
  • Distribuire i test su paesi scelti dove sono presenti mentori di Newmana (Argentina, Cile, Brasile).

A questi investimenti, nel caso il progetto riuscisse a raggiungere il target obiettivo, si aggiungono l’ampliamento del mercato sul territorio italiano e l’apertura al mondo dell’HR, del Recruiting e della Psicologia del lavoro.
Per tutti gli psicologi che investono nel progetto ed utilizzano la piattaforma è disponibile anche un programma di testimonial che permette loro di percepire commissioni e partecipare alla divisione di una parte destinata di utili aziendali, attraverso un Token Blockchain (ancora in sviluppo).

Approfondisci