Starsup presenta la campagna di equity di SayMoom s.r.l.
SayMooom s.r.l. è una start-up innovativa che ha dato vita al primo e-shop sostenibile dedicato alla mamme in dolce attesa e ai bambini da 0 a 3 anni.
L’obiettivo minimo di raccolta è di 80.000€ e il massimo è di 180.000€.
L’offerta prevede un investimento minimo di 180 € tramite la sottoscrizione di quote B e di quote A da almeno 9.000€, con il 29,577% di equity offerto in caso di obiettivo massimo.
Il valore pre-money dell’azienda è di 430.000 €.
La campagna si chiude il 14 febbraio 2022.
Il progetto
SayMooom s.r.l. è una start-up innovativa che ha l’obiettivo di diventare nei prossimi 5 anni il sito di riferimento in Italia per l’abbigliamento e gli accessori dedicati alle mamme in attesa, alle neomamme e ai loro bimbi, in particolare nella fascia 0-3 anni, l’e-shop con il miglior gradimento di tutta la categoria.
Per gli investitori c’è la possibilità di entrare a far parte, come soci, di questo ambizioso progetto imprenditoriale, in un settore in crescita come quello dell’e-commerce.
Inoltre, a tutti gli investitori che aderiranno alla campagna di equity crowdfunding viene offerto uno sconto sull’acquisto di tutti i prodotti a catalogo Say Mooom valido per un anno.
I punti di forza di SayMooom
- mix di prodotti, a marchio proprio e di terzi;
- qualità, sicurezza e sostenibilità;
- vendita in kit;
- omnicanalità, del modello distributivo;
- prezzo competitivo;
- convenzioni per raggiungere più velocemente un maggior numero di clienti;
- contenuti, blog, vlog, video tutorial, realtà aumentata, cartooning e gamification.