Sell In-To China – BacktoWork

Sell In-To China: la Via della Seta Digitale

BacktoWork presenta Sell In-To China, una piattaforma cross border dedicata alle aziende che desiderano aprire il proprio business in Cina.
Ad oggi ci sono 13 sottoscrizioni con investimenti per € 54.805.

Il chip minimo per partecipare è di 500 € e sono previste tre tipologie di quote:

  • Quote A per importi maggiori o uguali a € 20.000: diritti patrimoniali; diritti amministrativi e di voto; diritto di prelazione, diritto alla distribuzione preferenziale
  • Quota B per importi compresi tra € 5.000 e € 19.999,99: diritti patrimoniali, diritti amministrativi e di voto
  • Quota C per importi compresi tra € 500 e € 4.999,99: diritti patrimoniali

La valutazione premoney è € 1.000 €. L’obiettivo minimo di raccolta è di € 100.000 € e il massimo è fissato in 305.000 €.

La campagna si chiuderà il 29 giugno 2021.

Il progetto

Sell In-To China è una piattaforma cross border dedicata alle aziende che desiderano aprire il proprio business in Cina, vendendo direttamente ed operando in dropshipping o con magazzino doganale.
La Soluzione permette alle aziende il collegamento a WeChat e Taobao, strumenti utilizzati dal 98% della popolazione cinese per i loro acquisti.

Perché investire

  • Piattaforma proprietaria che connette direttamente con i marketplace e social media commerce cinesi, in cui sono presenti diversi servizi e funzioni da attivare in autonomia

  • Offre la possibilità a qualsiasi brand di aprirsi le porte verso il mercato più grande al mondo, composto di persone che apprezzano enormemente i prodotti italiani

  • Doppio team consolidato in Italia e Cina; esperienza di oltre 20 in Cina ed in Europa nello sviluppo di business e servizi innovativi per le aziende.