Starwordzz: l’innovazione nei viaggi studio

Starwordzz è presente sulla piattaforma WeAreStarting. È una piattaforma che innova il sistema distributivo dei viaggi studio tramite la comparazione di pacchetti commercializzati da agenti e tour operator.

L’obiettivo minimo di raccolta è di €50.000 e al momento sono stati investiti €56.500.

La valutazione pre-money è di € 800.000.

L’offerta prevede la sottoscrizione diquote della società Star s.r.l. di due diverse categorie: la differenza sostanziale delle quote di “classe A” è che queste offrono il diritto di voto in assemblea, diritto non presente nelle quote di “classe B”. 

La campagna si chiude il 26 settembre 2021.

Il progetto

Star s.r.l ha ideato Starwordzz, un’innovativa piattaforma di viaggi studio e più in generale delle esperienze di formazione linguistica all’estero.

Starwordzz è in grado di aiutare il consumatore finale a compiere la scelta che meglio gli si addice, tramite un comparatore digitale che mette a confronto differenti prodotti commercializzati da agenti/tour operator. Oltre a semplificare il percorso d’acquisto del cliente, questo strumento permette anche alle agenzie/tour operator di dimensioni medio-piccole (con fatturati sotto il milione di €), che restano un po’ più in ombra rispetto alle “big” del mercato, di acquisire maggiore visibilità, competendo con organizzatori di grandi dimensioni e di ottimizzare le proprie risorse aumentando la possibilità di raggiungere il target più in linea con la propria offerta.