Viktor – BackToWork24

VIKTOR: la startup della riabilitazione intensiva

Viktor Srl è una startup innovativa costituita nel 2015 con sede a Milano e una sede operativa a Dalmine, presso il POINT, il Polo l’Innovazione Tecnologica della Provincia di Bergamo.
Questa società si occupa di progettazione, produzione e commercio di macchinari, apparecchiature ed elettrostimolatori a canali multipli destinati al recupero funzionale degli apparati neuromuscolare e locomotore attraverso la stimolazione elettrica del sistema nervoso periferico, nonché di realizzazione e gestione, sia diretta che indiretta, di centri di riabilitazione intensiva per il trattamento di problematiche legate al sistema neuromuscolare, al controllo e al mantenimento della salute e all’allenamento elettrofisiologico mirato alla preparazione atletica di alto livello.
Viktor Srl ha proposto una raccolta di capitali su backtowork24 con un obiettivo minimo di 100.000 euro (l’obiettivo massimo è di 500.000 euro) corrispondenti all’3,1% di equity distribuita con una valutazione premoney di 4.019.825 euro.
La sottoscrizione minima è di 1.000 euro e al momento è stato raccolto il 129% dell’obiettivo minimo (128.500 la somma raccolta). L’aumento di capitale prevede l’emissione di quote ordinarie che hanno pari diritti patrimoniali e di voto.

Approfondisci