Chi siamo

BreakingCrowd: il crowdfunding in tutti i suoi aspetti

BreakingCrowd è un magazine di divulgazione, diffusione e scambio delle conoscenze legate al mondo del crowdfunding.
Il magazine nasce da un gruppo di professionisti che operano da anni in ambito finanziario, giuridico e artistico. I contenuti di BreakingCrowd sono curati da giornalisti e redattori specializzati.

Contenuti aggiornati per un settore in costante evoluzione
Il crowdfunding è uno strumento di finanza alternativa relativamente recente nel panorama degli strumenti di investimento e di raccolta fondi. Gli scenari cambiano continuamente, con aggiornamenti costanti a livello normativo, di piattaforme, di possibilità.
Per questo i contenuti di BreakingCrowd abbracciano tutto l’universo del crowdfunding, con educational mirati dedicati agli investitori e alle imprese, interviste ai protagonisti del settore, approfondimenti quotidiani e mensili sulle campagne in corso, analisi finanziarie accurate e obiettive delle imprese che raccolgono fondi e molto altro.

Da oggi finalmente lo strumento giusto per orientarsi, conoscere, approfondire, e decidere con consapevolezza. Attraverso contenuti di qualità, dedicati agli investitori, alle imprese e alle figure istituzionali, BreakingCrowd offre un hub digitale per tutto ciò che concerne le definizioni, le procedure, le novità, le normative, i processi e le best practices del crowdfunding e di tutte le sue varie tipologie.

La sede principale è in Italia, a Napoli. Contattaci

Direttore Responsabile Josè Compagnone – Reg. Trib. Napoli n. 18/20 del 23/07/20