Global Tech Ventures (GTV LLP) è una holding di diritto lussemburghese con un attivo di €4,3m e un vasto network di partners internazionali. Sottolineiamo il fatto che circa €0,7m dei €4,3 raccolti sono stati investiti direttamente dai partner di GTV, anche a dimostrazione del commitment del management. La holding è stata creata ed è gestita da 2 investitori con decenni di esperienza negli investimenti alternativi e in ambito digitale.
Started1 è un nuovo concept store, nasce da un’idea di Carlo Tedesco e dei suoi figli con il preciso intento di rendere la Shopping Experience dei Millennials coinvolgente e legata a uno spazio da vivere con passione nella città di Napoli. Con oltre 28k followers la community online cresce esponenzialmente giorno dopo giorno. Ogni utente che si affilia alla visione streetwear che Started1 condivide, diventa parte di un’entità che vive dello spirito streetwear cittadino, con un respiro internazionale.
Buddyfit è la prima palestra completamente digitale in Italia, che offre corsi varie tipologie di corsi fitness in streaming. La piattaforma ha raggiunto 50.000 utenti e oltre 100.000 followers sui social, vantando una forte brand awareness anche grazie ai brand ambassadors Zlatan Ibrahimovich e Diletta Leotta.
Prometheus è una startup innovativa medtech nata nel 2017, che crea soluzioni per la medicina rigenerativa e si pone come obiettivo quello di integrare tecnologie avanzate nel trattamento di ferite cutanee di difficile rimarginazione, come piaghe da decubito e ulcere diabetiche.
Prometheus sta lavorando al suo prodotto di punta: Ematik, il sistema per la cura delle ferite. La prima applicazione è per gli animali, ma il team ha già pianificato le azioni necessarie per raggiungere il mercato umano. Ematik è un cerotto personalizzato e bio-riassorbibile per ferite cutanee che combina un derivato del sangue del paziente con degli sp eciali biomateriali ottenuti in stampa 3D.
Global Tech Ventures (GTV LLP) è una holding di diritto lussemburghese con un attivo di €4,3m e un vasto network di partners internazionali. Sottolineiamo il fatto che circa €0,7m dei €4,3 raccolti sono stati investiti direttamente dai partner di GTV, anche a dimostrazione del commitment del management.