B-SELFIE ha lanciato la sua prima campagna di equity crowdfunding per creare il Self Beauty Network Italian Style.
Il beauty brand ha rivoluzionato il mercato della bellezza con il primo filler fai-da-te, e ha lanciato la sua prima campagna di equity crowdfunding con WeAreStarting per accelerare la crescita e realizzare il Self Beauty Network Italian Style, un innovativo progetto inclusivo dedicato alla bellezza.
- transizione full-digital dell’azienda
- piattaforma hi-tech B2C con e-commerce e servizi evoluti
- 100 hub territoriali
- 5 flagship store nelle principali città italiane, riportando al centro la persona, il suo benessere e la positività dell’Italian Style.
L’azienda
B-SELFIE è una giovane PMI Innovativa con sede a Bergamo che grazie alla sua attività di ricerca e sviluppo offre strumenti efficaci e indolori, prima erano di esclusivo utilizzo professionale, per l’autocura domiciliare della pelle.
Dal 2016 ha rivoluzionato il mondo della bellezza con il primo filler fai-da-te con microaghi di acido ialuronico, ottenendo uno straordinario successo di critica e di pubblico con oltre 250.000 pezzi venduti in 12 mesi attraverso 2.500 clienti business, superando così i risultati medi raggiungibili dai big del mercato su singola referenza skincare best seller in Italia.
I punti di forza
Ha costruito una forte brand awareness e una numerosa community, ricevuto importanti premi per l’innovazione estetica dei propri prodotti come l’Estheti-Award 2017 e l’inserimento nei CosmoTrends 2019, interessato i media, coinvolto numerosi
personaggi dello spettacolo e influencer ed è stato protagonista di prestigiosi eventi fashion e beauty.
Il brand ad oggi ha lanciato 17 referenze beauty innovative, ottenendo un posizionamento senza concorrenza. Attualmente è presente in Italia e all’estero in profumerie, centri estetici, farmacie, saloni di bellezza e parrucchieri con una gamma di prodotti trasversale e inclusiva che si rivolge a una fascia di mercato molto ampia.