Isicrowd: la prima piattaforma di Lending Crowdfunding Immobiliare con investimenti da 50 euro
Venerdì 21 maggio 2021 alle 19.30 c’è stata la presentazione online della piattaforma a cura del founder Antonio Ottaiano
Isicrowd è la prima piattaforma di lending crowfunding immobiliare del sud Italia, una startup innovativa nata dall’idea di Antonio Ottaiano, imprenditore immobiliare e turistico. Sarà lanciata il 21 maggio e per chi si iscrive entro il 15 giugno è previsto un bonus sul ROI in regalo.
Isicrowd estende la piattaforma anche al settore turistico, che promette ottimi guadagni soprattutto nell’ambito delle case vacanza, ville, b&b, hotel, multiproprietà e altro. Si potrà partecipare alle operazioni con una quota minima di 50 € con ROI annui dall’8% al 18%.
Il lending crowdfunding è una forma di finanziamento: si mette a disposizione una cifra in denaro per sostenere un progetto, ottenendo il rimborso del capitale prestato con gli interessi.
Isicrowd: la presentazione in diretta sui social
Venerdì 21 maggio 2021 alle ore 19.30 Antonio Ottaiano, CEO & Founder di Isicrowd, insieme a tutto lo staff, ha presentato il progetto in diretta sulla pagina Facebook e sul canale Youtube.
In occasione del lancio della piattaforma, Isicrowd dà la possibilità a chiunque si iscrive entro il 15 giugno di usufruire di un bonus di 50 euro in aggiunta al ROI stabilito dal primo progetto finanziato con un minimo di 1000 euro.